Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:VERNIO19°32°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca sabato 06 luglio 2024 ore 15:23

Dieci chili di droga congelata nel garage

La droga sequestrata

La polizia ha arrestato due uomini di 30 e 47 anni, sequestrando 14 chili di sostanze stupefacenti tra marijuana e hashish



PRATO — In tutto oltre 14 chili di sostanza stupefacente, 10 dei quali suddivisi in panetti sottovuoto e congelati. Il maxi sequestro è avvenuto a Prato, nel corso di una operazione scattata dopo osservazioni e appostamenti che hanno portato all'arresto di due persone di 30 e 47 anni.

Sospettando la consegna di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente da parte del 47enne, la polizia lo ha fermato mentre si trovava a bordo di un’auto. Nel mezzo gli investigatori hanno trovato oltre un chilo di marijuana.

I poliziotti hanno così deciso di approfondire i controlli anche nei confronti per presunto complice 30enne e, sospettando che potesse nasconderci della droga, hanno perquisito la casa dei suoi genitori, in un comune del Fiorentino. In un garage sono stati trovati circa 10 chili di hashish, suddivisi in panetti sottovuoto e congelati ed altri 3 chili di marijuana in buste sottovuoto. Altri 50 grammi di sostanza sono stati scovati nell'abitazione dei due uomini, a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella notte richiedendo l'intervento di squadre dei vigili del fuoco da più parti della Toscana con forze dell'ordine e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Economia

Attualità