Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 02 gennaio 2025 ore 18:54

Due giovani feriti dai botti nella notte di San Silvestro

Notte di Capodanno con due feriti a Prato. Soccorsi dal personale sanitario, saranno multati per aver violato l'ordinanza sindacale



PRATO — Due persone sono rimaste ferite dai botti durante la notte di Capodanno a Prato. Polizia municipale e 118 sono intervenuti prima in via Santa Trinità, poi in via Limberti. 

In via Santa Trinita è stato soccorso un ragazzo che si è ferito ad una mano con un petardo fatto esplodere da lui, così come successo in via Limberti dove un altro giovane si è ferito con dei fuochi d'artificio da lui utilizzati. Entrambi, ha reso noto il Comune, saranno multati per la violazione dell'ordinanza sindacale.

Sempre in via Limberti, alcune ore dopo, una pattuglia è intervenuta per il danneggiamento di una campana di vetro causato dalla esplosione di una bomba carta. Al momento gli autori del gesto sono ignoti.

La stessa sera dei festeggiamenti, intorno alle 22,  la polizia municipale  è intervenuta in piazza delle Carceri dove alcune persone stavano usando dei petardi vicino alla giostra frequentata dai bambini. Anche in questo caso, è scattata la sanzione con una multa di 50 euro ciascuno per la violazione dell'ordinanza sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca