Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 17:55

Una bomba di fuochi d'artificio tra i vestiti

Scoperto un pericolosissimo arsenale da 200 chili di botti e petardi nascosto in una ditta cinese al Macrolotto passata al setaccio dagli ispettori



PRATO — Era tutto pronto a essere immesso sul mercato in vista del capodanno ormai prossimo. Peccato che si trattasse di merce abusiva e che soprattutto fosse stipata in mezzo ai vestiti. Una situazione esplosiva in grado di innescare al minimo stimolo come minimo un incendio. 

L'arsenale è stato trovato nella ditta passata al setaccio dalla squadra interforze composta da polizia, forestale, municipale, Asl, Inps e guardia di finanza. 

Il titolare dell'azienda di confezioni, un 42enne cinese, anche se non reperibile è stato denunciato e segnalato all'autorità giudiziaria per la presenza della ditta di un lavoratore irregolare. Le forze dell'ordine hanno anche accertato i soliti abusi edilizi che quasi sempre saltano fuori durante i controlli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità