Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 18:30
Duello tra coniugi armati di martello e coltello

Lite furibonda tra marito e moglie che si sono affrontati tra le mura di casa davanti ai figli piccoli minacciandosi a vicenda
PRATO — Quando sono arrivati nella casa in cui era esplosa la lite, ieri sera poco prima di mezzanotte, i poliziotti si sono trovati davanti a una scena degna di 'Shining'. La donna, infatti, si era rinchiusa in una stanza insieme ai figli, alcuni minorenni, mentre il marito da fuori la minacciava brandendo in aria il coltello.
Gli agenti hanno subito bloccato l'uomo, un 49enne italiano in stato di completa agitazione. La ricostruzione della vicenda ha permesso alla polizia di capire che poco prima era stata la stessa moglie cinquantenne ad aggredirlo a sua volta con un martello.
Le due armi sono state sequestrate e i due coniugi sono stati accompagnati negli uffici di polizia. Tutti e due sono stati denunciati, lui per minacce aggravate e lei per lesioni personali. Entrambi sono stati poi assistiti dal personale sanitario del 118. La donna è stata poi portata in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI