Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:00

Folle corsa in motocicletta e poi l'impatto

Ha filmato tutto il percorso con una telecamera posizionata sul casco, schivando persone e auto, poi ha investito un pedone che attraversava la strada



PRATO — Le immagini scioccanti del filmato hanno fatto il giro del web, rimbalzando sui social network. Il video mostra lo slalom automobili e pedoni nella zona di San Giusto. Dopo la folle corsa la moto prende in pieno un uomo di origini cinesi che stava attraversando la strada. Il pedone è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

La municipale è risalita al motociclista e gli ha ritirato la patente. Iol fatto è successo il 6 febbraio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

IL VIDEO DELLA CORSA IN MOTO POI L'IMPATTO CON UN PEDONE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca