Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 23 marzo 2019 ore 18:00

Forza Nuova arriva a piedi, comizio lampo

Foto Facebook Forza Nuova

Tensione all'arrivo in piazza del Mercato Nuovo. Insulto al giornalista Gad Lerner. Cordone di polizia per scortare i manifestanti



PRATO — I manifestanti di Forza Nuova, circa un centinaio, sono arrivati in piazza del Mercato Nuovo a piedi ma senza sfilare ufficialmente dopo lo stop imposto al corteo dalla prefettura. All'arrivo, si è registrata un po' di tensione dopo che qualcuno ha appellato il giornalista Gad Lerner con la parola "ebreo", fatto riferito dallo stesso Lerner. 

Poi il comizio del leader nazionale Roberto Fiore per chiedere più politiche a favore dei cittadini italiani. Terminato il comizio, i manifestanti si sono avviati di nuovo a piedi verso la stazione, scortati dalle forze dell'ordine per evitare incidenti. 

A pochi chilometri di distanza, in piazza Santa Maria delle Carceri, diverse migliaia di persone hanno partecipato alla contromanifestazione. Ai presenti gli organizzatori hanno chiesto di non andarsene subito per evitare contatti con i manifestanti di Forza Nuova. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca