Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 14:00

Fugge dalla polizia e si schianta contromano in tangenziale

L'uomo dopo lo scontro sul new jersey ha tentato di scappare anche a piedi poi si è scagliato come una furia contro gli agenti



PRATO — In fuga dalla polizia municipale ha imboccato la tangenziale contromano schiantandosi contro il new jersey poi ha tentato di scappare anche a piedi. E' accaduto a Prato e tutto è finito con l'arresto di un uomo di 35 anni di origini marocchine. L'auto che stava guidando è risultata rubata per questo motivo alla vista degli agenti ha tentato di sottrarsi al controllo.

La fuga a piedi è durata poco ma quando i poliziotti lo hanno raggiunto li ha aggrediti cercando di liberarsi ed ha preso a calci e pugni una vettura di servizio. Portato al comando gli è stato trovato addosso anche una piccola quantità di droga e un coltello. L'uomo, inoltre, è risultato essere pregiudicato e destinatario di un mandato di cattura per tentato omicidio e nei suoi confronti è scattato l'arresto. 

E' stato poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, ricettazione, porto abusivo di coltello a cui si aggiungono le sanzioni per le violazioni al codice della strada durante la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca