Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO18°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pizzaballa al festival Open: «Israele si percepisce come unica vittima, non ha visione lucida. Bisogna ricostruire a partire dalla società civile»
Pizzaballa al festival Open: «Israele si percepisce come unica vittima, non ha visione lucida. Bisogna ricostruire a partire dalla società civile»

Cronaca martedì 19 novembre 2024 ore 08:15

Fugge fuori dall'auto in fiamme

Vigili del fuoco

Quando è giunto il momento di parcheggiare il veicolo, il conducente si è reso conto che qualcosa non andava: tutto d'un colpo, l'incendio



PRATO — Il tragitto era terminato, si trattava solo di parcheggiare l'auto. Ma qualcosa non andava e infatti d'un colpo, improvvisamente: l'incendio. Al conducente non è rimasto altro che precipitarsi fuori e chiamare i soccorsi.

E' successo tutto ieri sera a Prato. I vigili del fuoco sono accorsi in via Cecconi dal distaccamento di Montemurlo intorno alle 21. 

La squadra ha estinto le fiamme, che a quel punto erano divampate in strada in modo repentino. Nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno