Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca lunedì 06 gennaio 2020 ore 22:03

Garage in fiamme, le auto distrutte

Un violento incendio ha devastato un garage privato provocando ingenti danni anche al materiale che si trovava all'interno



PRATO — Paura intorno nel tardo pomeriggio dell'Epifania per un violento incendio divampato in un garage privato in via Paronese. I vigili del fuoco sono arrivati dal vicino comando per domare le fiamme che, comunque, hanno incenerito due auto. 

Gravi danni anche a tutto il materiale custodito all'interno del garage

Una volta bonificata l'area sono iniziate le verifiche delle cause che possono aver innescato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca