Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 09:00

Gioco d'azzardo, 17 denunciati e locale sequestrato

squadra mobile polizia

L'operazione di polizia ha portato a sorprendere 51 persone intente a giocare d'azzardo con tanto di fiches che venivano poi convertite in denaro



PRATO — E' di 17 persone denunciate, 125mila euro in contanti e il locale posti sotto sequestro il bilancio di un'attività di controllo per il contrasto al gioco d'azzardo clandestino condotta a Prato dalla polizia.

Gli agenti della squadra mobile sono entrati in un centro scommesse e sala poker trovando 51 persone intente a giocare d'azzardo con tanto di fiches che poi venivano convertite in denaro alla cassa del locale.

Le fiches erano rilasciate dal croupier a cui, a fine gioco, venivano riconsegnate ottenendo una ricevuta con la cifra corrispettiva di soldi, codificata in punti. 

L’attività di polizia, in sinergia con l’Agenzia delle dogane e dei monopoli, ha permesso l’identificazione di 51 avventori fra cui 17, di nazionalità italiana e cinese, denunciati in stato di libertà per partecipazione ed esercizio del gioco d’azzardo.

Due di essi sono risultati irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per le pratiche d’espulsione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità