Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 18:20

Giovane ciclista travolto precipita per 15 metri

Era uscito in bicicletta quando è stato travolto da un'auto ed è precipitato per circa 15 metri al lato della strada. Sul posto l'elisoccorso



PRATO — Uscito per una girata in bicicletta è stato travolto da un'auto ed è precipitato per circa 15 metri sotto strada, riportando vari traumi. Il ferito è un giovane ciclista di 20 anni, residente a Prato.

Il delicato intervento di recupero ha coinvolto i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Toscana in località Montecuccoli, al confine tra Prato e Barberino di Mugello. 

Sul posto, attivata dal 118, si è diretta una squadra della Stazione Monte Falterona. Attivato anche l'elicottero Pegaso da Firenze.

Una volta sul posto la squadra di tecnici del Soccorso Alpino, insieme ai vigili del fuoco, ha stabilizzato e messo in barella l'infortunato. Da lì è stato portato via dalla scarpata boscosa e poi trasportato fino alla strada dove attendeva l'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca