Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 24 marzo 2024 ore 18:21

Cane senza guinzaglio, rimprovera il proprietario e lui lo picchia

Aggredito per aver chiesto di tenere il pitbull al guinzaglio, un uomo di 46 anni è stato trasportato al pronto soccorso per un trauma cranico



PRATO — Picchiato per aver chiesto ad un uomo di tenere il proprio cane al guinzaglio. Vittima dell'aggressione, avvenuta nel centro storico di Prato, un uomo di 46 anni, che avrebbe riportato un trauma cranico.

Secondo quanto ricostruito il 46enne avrebbe visto un uomo di circa 40 anni passeggiare in centro con un pitbull libero. Quindi lo avrebbe prima invitato a tenere l'animale al guinzaglio e poi detto che in caso contrario avrebbe chiamato la municipale. A quel punto il 46enne sarebbe stato colpito dal proprietario del cane, che poi si è allontanato. 

Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, che avrebbero poi identificato il presunto aggressore. Il 46enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno