Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 12:33

Il supermarket della carne avariata

Blitz della squadra interforze in un negozio della Chinatown pratese. Sequestrati cibi in cattivo stato di conservazione e sospesa l'attività



PRATO — A scoprire i cibi avariati sono stati gli operatori della Asl intervenuti insieme al resto del personale della squadra interforze. Si tratta in particolare di carni in pessimo stato di conservazione. Molti poi gli alimentari che non avevano le etichette in italiano, sequestrati dalla polizia municipale e dagli uomini del corpo forestale dello Stato. L'Agenzia delle dogane ha poi sequestrato uno stock di alcolici e ha elevato una sanzione di 5mila euro. 

Altro capitolo quello della manodopera irregolare. Al banco della macelleria è stato trovato un dipendente che si trovava in Italia senza permessi. Accompagnato in questura, per il 32enne è scattata la denuncia per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato. Insieme a lui, al momento del blits, c'erano altri due dipendenti all'interno del negozio. 

Come spesso accade in questi casi, il titolare del supermarket non c'era. Anche nel suo caso, si tratta di un uomo di 32 anni. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per il reato di impiego di manodopera clandestina. 

Ora proseguono gli accertamenti, con le verifiche sul piano fiscale da parte della guardia di finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca