Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO10°18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 16:25

In bicicletta di notte contromano in autostrada

La polizia stradale ha fermato un uomo di 63 anni in sella alla sua mountain-bike sull'autostrada A11. Da Prato stava andando a Firenze



PRATO — In sella alla bicicletta di notte in autostrada e controsenso.E’ accaduto la scorsa notte sulla A11, quando il ciclista è stato avvistato tra Prato Est e Firenze Ovest, in sella a una mountain-bike in controsenso, per di più senza luci.

L’allarme è arrivato alla Polstrada di Firenze, che non solo ha dirottato sul posto una pattuglia di Montecatini, ma ha anche allertato Società Autostrade per l’Italia che, in quella zona, aveva personale intento a effettuare lavori di manutenzione lungo la carreggiata.

Quando è stato fermato, il ciclista ha esibito i documenti, dicendo che proveniva da Prato e che si stava recando a Firenze.

L’uomo è stato identificato: si tratta di un marocchino di 63 anni ed è stato sanzionato e la bici sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca