Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 11:18

In fuga con l'auto sulla ciclabile piena di gente

Folle corsa di un uomo che per evitare il controllo dopo l'alt dei carabinieri si è lanciato sulla pista ciclabile lungo il Bisenzio



PRATO — La corsa sulla pista ciclabile è stata solo l'epilogo dell'inseguimento iniziato nel tardo pomeriggio di ieri nelle strade intorno al viale della Repubblica e al viale Montegrappa. 

A un certo punto, dopo aver bucato l'alt imposto dai carabinieri, l'uomo alla guida ha sterzato e si è infilato sul camminamento lungo il Bisenzio, pieno di gente vista anche la giornata mite. Chi ha visto arrivare l'auto si è dovuto scansare per non essere investito. 

Alla fine, avendo capito di essere senza vie di uscita, l'uomo è sceso ed è corso via a piedi. Pochi metri ed è stato acciuffato dai militari. All'identificazione è risultato pregiudicato e l'auto rubata. A bordo c'erano anche attrezzi da scasso e del materiale elettronico. 

Tanta paura soprattutto per i passanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno