Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO17°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le 10 domande - Maccio Capatonda: «Non credevo che mi avrebbero chiamato così per sempre. Herbert Ballerina? Mai visto come una donna»
Le 10 domande - Maccio Capatonda: «Non credevo che mi avrebbero chiamato così per sempre. Herbert Ballerina? Mai visto come una donna»

Cronaca Giovedì 12 Marzo 2026 ore 18:30

In troppi nel locale e la polizia ferma la serata

Il superamento della capienza rilevato durante un controllo interforze: circa 450 persone nel locale autorizzato per 250



PRATO — In circa 430 all’interno del locale a fronte di una capienza massima di 250. E' quanto accertato nella serata di ieri, 11 Marzo nel corso di un controllo interforze coordinato dalla Polizia amministrativa della Questura di Prato. Controllo che ha portato alla immediata sospensione della serata oltre che a diverse sanzioni.

Gli accertamenti, spiega una nota della questura, avrebbero infatti fatto emergere anche altre violazioni. Il locale, autorizzato alla somministrazione di cibi e bevande, secondo quanto rilevato, dopo un certo orario si sarebbe trasformato in una sala da ballo, ma senza specifica autorizzazione.

Oltre al superamento della capienza consentita, sarebbero state rilevate infrazioni relative alle uscite di sicurezza, alla formazione degli addetti antincendio, alla certificazione di verifica dell’impianto elettrico e altre di natura sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maxioperazione di polizia è scattata nelle prime ore del mattino: al centro un'organizzazione che gestiva una sorta di banca illegale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità