Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca domenica 14 gennaio 2018 ore 15:21

Fiamme nel terra tetto, donna ustionata

L'incendio si è verificato verso l'ora di pranzo in via Tazzoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l'autoscale e l'autobotte



PRATO — I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti intorno alle 13,30 per spegnere un incendio che si era sviluppato in un terra tetto in via Tazzoli.

Una donna di 66 anni, residente nell'edificio è stata trasportata dal 118 al pronto soccorso per lievi ustioni.

Sul posto sono intervenute due squadre dalla Sede Centrale e dal Distaccamento di Montemurlo con autoscala e autobotte. 

Sono stati interessati dalle fiamme i locali al piano terra. L'incendio, verso le 15,20, è stato dichiarato sotto controllo. 

Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento. Sul posto anche le Forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca