Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 26 dicembre 2019 ore 08:25

Incendio devasta un ristorante, crolla il tetto

Un violento rogo è scoppiato in un ristorante nella Chinatowon pratese. Spiegamento di forze e strada chiusa al traffico



PRATO — Un incendio è divampato intorno alle 5.30 di questa mattina in un ristorante cinese di via Pistoiese a Prato, nella Chinatown pratese. Le fiamme si sono sviluppate in cucina e hanno raggiunto le travi di legno del tetto, provocandone il crollo. 

I vigili del fuoco del comando pratese sono intervenuti con un'autobotte e l'autoscala per limitare il rogo ed evitarne l'estensione. Presenti anche le forze dell'ordine. 

La strada è stata chiusa. Non si vconoscvono per ora le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca