Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 18:55

Rogo di sterpaglie in mezzo ai capannoni

Una nuovola di fumo ha scatenato la paura nella zona del Macrolotto pratese dove un campo di sterpaglie ha preso fuoco a poca distanza dalle ditte



PRATO — L'incendio è divampato intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio e subito i vigili del fuoco sono intervenuti domare le fiamme ed evitare che potessero lambire i capannoni della zona industriale. Il rogo, infatti, si è scatenato in un campo di via della Vigna Bassa al Macrolotto. 

Distrutti duecento metri quadrati di vegetazione. Il terreno è stato poi bonificato dai vigili del fuoco stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno