Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 11:57

L'auto sulla casa e spacca un tubo del gas, poi scappa

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

A seguito della fuga del gas la strada è stata chiusa per consentire la messa in sicurezza dei residenti e dell'area. Preso il pirata della strada



PRATO — L'auto che finisce contro una palazzina, il tubo del gas spaccato con conseguente fuga di metano sulla strada e lui che scappa: è quanto accaduto a Prato, dove la strada è stata poi chiusa per mettere in sicurezza i residenti e l'intera area rispetto alle esalazioni del gas.

L'episodio si è svolto nel centro della frazione di Narnali mercoledì 30 Novembre scorso, ma è oggi che la polizia municipale pratese ne dà notizia riferendo di avere individuato il pirata della strada.

Sì perché l’auto che aveva provocato l’incidente stradale dileguandosi subito dopo aveva lasciato a terra parte lo specchiato, staccatosi nel violento impatto. Il reperto, le testimonianze dei cittadini e i filmati della videosorveglianza hanno consentito alla Municipale - intervenuta sul posto con due pattuglie insieme con i vigili del fuoco - di risalire al presunto responsabile che avrebbe però ammesso le proprie responsabilità davanti agli agenti, affermando di essersi allontanato per paura. Gli sono state contestate sanzioni per aver provocato l'incidente e per la fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca