Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 01 agosto 2019 ore 10:42

Giovedì nero sulle strade, incidenti e feriti

Violento scontro tra due auto in Valbisenzio. Due auto ribaltate nel grossetano. Carabinieri e vigili del fuoco impegnati tutta la notte



GROSSETO — Notte costellata dagli incidenti sulle strade toscane. Ieri sera, intorno alle 21.30, lo scontro tra due auto sulla strada 325 della Valbisenzio, all'altezza della Tignamica, ha costretto i vigili del fuoco a intervenire con due automezzi e sette uomini in supporto ai soccorritori del 118. Il personale sanitario ha estratto i feriti dagli abitacoli mentre per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. 

Intorno alle 3,40, un altro intervento di soccorso, stavolta sull'Aurelia. I vigili del fuoco di Follonica hanno estratto quattro persone a bordo di un'auto che si è ribaltata nel tratto di strada tra le due gallerie in direzione di Roma. Nono sono ancora chiare le cause dell'incidente. Presente anche la polizia stradale. 

Poco dopo, alle 5,30, un altro incidente sempre nel grossetano, stavolta in località Marrucheto. Anche in questo caso una macchina si è ribaltata dopo essere uscita di strada. A bordo due persone che sono state affidate al 118. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca