Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 17:50

Un incubo fatto di pedinamenti, offese e botte

Un uomo è stato sottoposto a sorveglianza speciale dopo i ripetuti atti violenti e persecutori nei confronti della ex compagna



PRATO — Un uomo di 54 anni di Prato è stato sottoposto a sorveglianza speciale della polizia per due anni. Il provvedimento della questura di Prato si è reso necessario per i comportamenti pericolosi che l'uomo ha messo in atto nei confronti della ex compagna.

La donna, in sostanza, ha vissuto un incubo fatto di ripetute minacce, umiliazioni anche pubbliche, pedinamenti e aggressioni fisiche con strattonamenti, spintoni a terra e calci.

Per tutelare la donna sono state comminate altre prescrizioni, come il divieto di avvicinarsi ai luoghi di residenza, dimora, lavoro, vacanza o viaggio normalmente frequentati dalla ex e l’obbligo di mantenersi in ogni caso ad almeno 300 metri di distanza dalla donna, o comunque di allontanarsi immediatamente in caso di incontro occasionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità