Cronaca martedì 26 dicembre 2023 ore 18:55
L'inseguimento e l'incidente, due ragazzi in ospedale

Lo scontro ha coinvolto una volante della polizia: stava cercando di impedire la fuga di un'auto. Lesioni anche per gli agenti
PRATO — L'inseguimento di polizia per le strade di Prato è culminato in un incidente in cui due ragazzi del tutto estranei ai fatti, 18 e 20 anni a bordo di una minicar, sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale.
Il sinistro ha coinvolto nella vigilia di Natale una volante della questura pratese il cui equipaggio stava tentando di impedire la fuga di un'auto i cui occupanti si stavano sottraendo ai controlli.
Nell'impatto anche gli agenti hanno riportato lesioni, mentre il veicolo in fuga è stato rintracciato poco dopo abbandonato per strada. E' stato sequestrato per essere esaminato dalla polizia scientifica. I rilievi del sinistro stradale sono stati effettuati dalla polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI