Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 11:43

​La banda degli specialisti nei colpi in farmacia

Nove in manette nel corso dell'operazione dei carabinieri di Prato. L'organizzazione criminale colpiva anche nei negozi di elettronica e all'Ikea



PRATO — Sono tutti di età compresa tra i 18 e i 50 anni e di origine georgiana, accusati di far parte di un'associazione a delinquere dedita ai furti in farmacie, negozi di elettronica e anche all'Ikea. 

Secondo la procura i georgiani erano specializzati in furti di materiale elettronico e articoli per bambini, che poi venivano spediti prevalentemente in Georgia. 

L'operazione non è ancora terminata. Sono anche altri, infatti, i malviventi, sempre georgiani, ricercati dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca