Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 18 dicembre 2022 ore 18:45

La segue in auto, la tampona e morde i carabinieri

La donna ha telefonato al marito che è sceso da casa ed ha allertato il 112. I militari pensavano ad un litigio stradale ma sono stati aggrediti



PRATO — Notte di paura a Prato per una donna seguita e tamponata da un uomo che poi si sarebbe scagliato contro il marito sopraggiunto per aiutarla ed avrebbe preso a morsi i carabinieri. L'uomo, un cittadino rumeno di 40 anni, è stato arrestato per resistenza e lesioni.

La violenta aggressione ed il rocambolesco fermo sono andati in scena nella notte di venerdì scorso a Galciana dove una pattuglia della Radiomobile è intervenuta per quello che sembrava essere inizialmente un litigio conseguente ad un sinistro stradale. 

Sul posto i militari hanno trovato il cittadino straniero in evidente stato di alterazione alcoolica che ha iniziato ad offenderli e nella colluttazione uno dei militari sarebbe rimasto contuso ad alcune dita della mano destra, a causa di un morso.

Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti lo straniero avrebbe seguito in modo molesto l'autovettura della donna, suonando ripetutamente il clacson ed arrivando a tamponarla. La conducente, spaventata, avrebbe telefonato al marito che è sceso dalla vicina abitazione e l'ha soccorsa ma sarebbe stato minacciato e percosso dallo sconosciuto e così ha chiesto aiuto al 112. I militari dopo essere stati aggrediti hanno effettuato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca