Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO22°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 21 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Domenica 08 Aprile 2018 ore 16:10

Trovato per terra in un lago di sangue

Aggressione con coltellata nella notte. L'episodio è accaduto in via di Gabbiana, nel quartiere San Giusto. Sul posto è intervenuta la polizia



PRATO — Lite nella notte nel quartiere San Giusto a Prato. In via di Gabbiana si è verificata un furibondo litigio tra due persone e uno dei due è stato accoltellato. Il ferito è un uomo di 35 anni di nazionalità marocchina. In questo momento è ricoverato all'ospedale, non è in pericolo di vita.

La polizia è stata allertata poco prima delle due ed è arrivata sul posto insieme a un'ambulanza. Il 35enne è stato trovato per terra. Poco lontano è stato trovato anche l'assalitore, anch'egli marocchino. E' stato arrestato in flagranza per lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato anche l'uomo rimasto ferito nella sparatoria in ospedale che vede indagato un agente della Penitenziaria: era in attesa di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca