Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 06 aprile 2024 ore 19:10

Lo aggredisce a colpi di mannaia e fugge tra i tetti

Bloccata e arrestata dai carabinieri la donna, 44 anni, è accusata di lesioni gravissime. L'aggressione al culmine di una lite



PRATO — Al culmine di una lite avrebbe impugnato una mannaia da cucina e colpito più volte un uomo procurandogli gravi ferite al volto, dandosi poi alla fuga tra i tetti delle case.

Il fatto è accaduto nella tarda serata del primo Aprile a Prato, dove i carabinieri hanno bloccato una donna di 44 anni arrestandola per tentato omicidio.

L'aggressione, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe avvenuta durante una una lite tra la donna e due coniugi, entrambi 62 anni, al culmine della quale la 44enne avrebbe colpito più volte l'uomo procurandogli, riferisce l'Arma, "Gravi lesioni e sfregi permanenti sul volto, con prognosi di 15 giorni". 

Poi la fuga tra i tetti delle abitazioni, fino a quando è stata raggiunta e bloccata dai militari intervenuti dopo la richiesta di aiuto dell'aggredito.

La donna è stata quindi trasferita nel carcere di Sollicciano e il suo arresto convalidato ieri dal Gip del Tribunale di Prato, derubricando il reato in lesioni gravissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca