Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Attualità giovedì 02 maggio 2024 ore 13:53

Lotto, vincita da 25mila euro in Toscana

Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato



PRATO — La dea bendata torna a baciare la Toscana. L'estrazione del Lotto del 30 Aprile, come riporta Agipronews, ha infatti portato 25mila euro in provincia di Prato.

La vincita è stata registrata grazie all'ambo 40-50 sulla ruota di Firenze.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4,2 milioni di euro, per un totale di 428 milioni da inizio anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca