Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 21 maggio 2024 ore 16:25

Minaccia e aggredisce il controllore

L'uomo, bloccato dalla polizia dopo un inseguimento, è stato denunciato con l'accusa di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale



PRATO — Aggredisce il controllore del bus, si dà alla fuga e viene bloccato dopo un inseguimento. E' accaduto ieri pomeriggio a Prato, in piazza della Stazione, dove la polizia ha denunciato un uomo di 44 anni con l'accusa di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il controllore sarebbe stato prima minacciato e poi aggredito dall'uomo che, per eludere il controllo lo avrebbe colpito facendolo cadere a terra, per poi darsi alla fuga. 

Inseguito fino in piazza Mercatale dallo stesso controllore che nel frattempo aveva anche chiamato il 112 allertando le forze dell'ordine, il 44enne è stato infine bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento.

Acquisite le informazioni e le testimonianze dell’accaduto, gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento di personale sanitario, hanno denunciato il 44enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno