Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca venerdì 03 novembre 2023 ore 19:10

Muore folgorato staccando la corrente di casa

ambulanza e polizia

Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto ormai privo di vita all'interno della sua abitazione. Sulla tragedia accertamenti della polizia



PRATO — Folgorato mentre tentava di staccare la corrente elettrica all'interno della sua abitazione: sarebbe morto così un uomo di 73 anni il cui cadavere è stato rinvenuto nella casa.

L'anziano è stato trovato ormai privo di vita, e sul suo decesso la polizia ha avviato accertamenti.

Non viene escluso un collegamento col maltempo, ovvero che l'uomo abbia inteso mettere al riparo il circuito in caso di allagamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno