Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO13°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 06 settembre 2023 ore 20:50

Cade litigando con la moglie, batte la testa e muore

ambulanza
Foto d'archivio

Nel corso dell'alterco lei è uscita per mettersi in macchina, lui avrebbe provato a fermarla e lì la tragedia. La donna in ospedale per lo shock



PRATO — La lite con la moglie, lei che esce per mettersi in macchina e allontanarsi, lui che tenta di fermarla ma cade, batte la testa sul marciapiede e muore praticamente sul colpo: così si sarebbe sviluppata la tragedia, vittima un 39enne, che si è consumata nella tarde serata di ieri a Prato nella zona del Macrolotto.

Inizialmente l'intervento era stato attivato per un incidente stradale, ma le ricostruzioni da parte della polizia municipale hanno poi definito un quadro diverso. 

Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sulla scena hanno tentato invano di rianimare il 39enne: per lui non c'è stato scampo e hanno dovuto dichiararne il decesso.

Soccorsa dai sanitari anche la donna, 34 anni, portata all'ospedale Santo Stefano di Prato in stato di shock. La salma del marito invece è stata posta a disposizione del magistrato.

Per determinare con certezza lo svolgersi dei fatti la Municipale ha acquisito le immagini riprese da un impianto di videosorveglianza presente in quell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca