Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 08:55

Non si ferma all'alt, si schianta nella fuga contromano

Quando ha visto il posto di blocco ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito a forte velocità. La fuga si è conclusa contro alcune auto parcheggiate



PRATO — Panico in zona Porta Pistoiese a Prato a causa di un'auto impazzita per le vie del centro. Protagonista della vicenda un uomo di 30 anni che ha percorso contromano alcune strade del centro, quando la polizia gli ha intimato di fermarsi ad un posto di blocco lui ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito andandosi poi a schiantare contro alcune auto in sosta.

Tutto è iniziato quando la polizia ha cercato di fermarlo, ma il 30enne cinese con vari precedenti penali alle spalle ha prima finto di accostare e poi è ripartito a tutta velocità. 

Gli agenti lo hanno inseguito fino a che non è andato a sbattere contro alcune automobili, a quel punto è sceso ed ha cercato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro