Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 23 aprile 2024 ore 18:15

Oltre 20 chili di droga stoccati nel garage

La base di stoccaggio scoperta dalla polizia dopo indagini e pedinamenti. Sequestrati 22 chili di stupefacente, un arresto



PRATO — Aveva preso in affitto un garage e lo utilizzava come base di stoccaggio per lo stupefacente. Lì la polizia, all'interno di un congelatore a pozzetto, ha trovato e sequestrato ben 22 chili di hashish, suddivisi in numerosi panetti.

Così per un 31enne già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti, ieri è scattato l'arresto in flagranza di reato. L'uomo era finito sotto la lente della polizia, che aveva seguito i suoi spostamenti individuando il garage poi perquisito.

Appena entrati nel locale, a saltare subito agli occhi degli agenti, che prima avevano già controllato l'abitazione del 31enne trovando un frammento di hashish, è stata una macchina per il sottovuoto e numerosi sacchetti. Poi, nel congelatore, l'ingente quantità di stupefacente che, dalle successive analisi, è risultato avere un elevato principio attivo.

Il 31enne è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere La Dogaia di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca