Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 15:38

Omicidio di Comeana, c'è la sentenza

carabinieri

Il giudice ha condannato entrambi gli imputati nel processo con rito abbreviato sull'uccisione di un 38enne in un pomeriggio di Novembre 2021



PRATO — Vent'anni all'uomo accusato di avere ucciso a colpi d'arma da fuoco il 38enne Gianni Avvisato e 10 anni e 8 mesi a colui che che l'avrebbe accompagnato: sono le condanne emesse oggi dal giudice dell'udienza preliminare di Prato nel processo con rito abbreviato per l'omicidio avvenuto a Comeana.

Era un pomeriggio di Novembre, era il 2021, quando verso le 15,30 vennero esplosi gli spari in una strada senza uscita. Avvisato, colpito all'inguine e a una gamba, non ebbe scampo: morì poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

L'arma del delitto fu ritrovata alcuni giorni dopo il delitto, avvenuto il 24 Novembre, nel corso del blitz che portò all'arresto del presunto omicida. Il suo accompagnatore era stato invece rintracciato e arrestato poco dopo i fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità