Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:VERNIO16°29°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca lunedì 20 febbraio 2023 ore 19:00

Operai precipitano dal ponteggio

Un giovane operaio di 21 anni ed un altro di 44 anni sono stati soccorsi dal 118 e trasportati d'urgenza a Firenze, il più grave sarebbe il 44enne



PRATO — Grave incidente a Prato dove due operai sono caduti da un ponteggio e sono stati ricoverati d'urgenza a Firenze. Si tratta di un giovane di 21 anni e di un uomo di 44 anni che avrebbe riportato le lesioni più gravi.

L'incidente è avvenuto stamani intorno alle 11 a Prato dove i due sarebbero caduti da un ponteggio mobile durante dei lavori su una facciata di un palazzo. 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ed i tecnici della prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl per ricostruire quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La designazione è arrivata all'unanimità dall'assemblea dei delegati regionali in corso a Firenze. Resta anche il direttore generale Antonio Chiappini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca