Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 13:41

Paura e delirio tra le auto spaccate

Lo specchietto divelto di un'auto in sosta in piazza Mercatale è stato usato come arma nel duello esploso tra due uomini nel cuore della notte



PRATO — Hanno rotto il silenzio della notte seminando il panico in pieno centro storico e mobilitando uno spiegamento di forze dell'ordine che è andato dai Baschi Verdi della guardia di finanza, agli agenti delle volanti fino ai carabinieri. Tutti arrivati in piazza Mercatale per la segnalazione della violentissima rissa che ha coinvolto due uomini di origine marocchina. In due sono riusciti a seminare danni e paura. 

Uno dei due, infatti, ha divelto lo specchietto di un'auto in sosta e lo ha usato come arma per colpire l'avversario. Il tutto davanti a chi in quel momento si è trovato ad assistere alla scena in preda al panico. Quando hanno visto le forze dell'ordine, i due sono scappati via ma uno è stato bloccato. 

L'uomo, irregolare in Italia, aveva diverse ferite al collo e a un polpaccio. Per lui c'è stato bisogno di ricorrere alle cure dell'ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno