Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:VERNIO13°16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità sabato 24 ottobre 2020 ore 09:39

Tir si ribalta e invade le corsie del viale

Paura nella notte sul viale Leonardo Da Vinci nei pressi del ponte Lama, dove un mezzo pesante si è ribaltato. Sul posto i vigili del fuoco



PRATO — Tragedia sfiorata nella notte: un camion si è ribaltato, poco prima delle 2, nel viale Leonardo da Vinci, nei pressi del ponte Lama. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Il mezzo è stato successivamente riposizionato con l'utilizzo di due autogrù, una delle quali provenienti dal comando di Firenze. Sul posto Polizia municipale e Polizia di stato. L'intervento si è concluso questa mattina alle 6.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A eletti proclamati, sulla compiuta definizione dell'Assemblea pendono comunque il ricorso di Antonella Bundu e le opzioni di sindaci e deputati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità