Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 10 dicembre 2022 ore 12:51

Pensano a un furto, invece è un poker al coltello

​Una porta aperta ed una luce accesa, all'interno del locale però non c'erano dei ladri ma dei giocatori d'azzardo con un coltello e migliaia di euro



PRATO — I poliziotti hanno fatto irruzione pensando che fosse in corso un furto ma si sono trovati davanti a quattro cittadini cinesi impegnati in una partita di poker, armati di coltello. Quattro persone sono state denunciate ed il locale è stato sottoposto a sequestro.

Una volante era di pattuglia nella zona del Macrolotto 0 quando gli agenti hanno notato che la porta di ingresso di uno stabile era aperta. Insospettiti che fosse in atto un furto sono entrati all’interno del locale dove invece hanno trovato quattro cittadini cinesi che giocavano d’azzardo, su tre tavoli da gioco. I quattro uomini, di età compresa tra i 40 ed i 50 anni, alla vista dei poliziotti sono rimasti immobili.

Gli agenti hanno trovato circa 4.500 euro in contanti ed anche un coltello a serramanico. Gli uomini sono risultati tutti pregiudicati, e sono stati condotti in questura per essere denunciati sia per partecipazione a gioco d’azzardo sia per porto di oggetti atti ad offendere. Sequestrato tutto il denaro in contante, il coltello, e numerosi mazzi di carte da poker, alcune tessere mahjong e le fiches presenti sul tavolo da gioco. Sottoposto a sequestro anche il locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità