Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO15°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca sabato 16 maggio 2020 ore 11:20

Precipita dal balcone, gravissima una donna

E' caduta dal terrazzo della sua casa al terzo piano di una palazzina. La donna è stata trasferita d'urgenza all'opsedale di Careggi con l'elisoccorso



PRATO — Una donna di 66 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione dal terzo piano di una palazzina e ha riportato ferite gravissime. La donna è stata trasferita d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi. Sul posto è intervenuta anche la polizia per i primi accertamenti per ricostruire l'accaduto. Da chiarire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza privata e lesioni personali tra i reati ipotizzati nel fascicolo della Procura. Disposte perquisizioni e il sequestro delle telecamere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca