Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO17°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, la madre di Chiara Poggi al Tempo delle Donne racconta la vita dopo il delitto: «Nella sua camera c'è ancora tutto»
Garlasco, la madre di Chiara Poggi al Tempo delle Donne racconta la vita dopo il delitto: «Nella sua camera c'è ancora tutto»

Cronaca Venerdì 17 Aprile 2026 ore 22:21

Precipita da una finestra e muore

Vittima un uomo di 37 anni. Soccorso in gravi condizioni, è deceduto in ospedale. Nel suo stomaco sarebbero stati trovati degli ovuli contenti droga



PRATO — Tragedia questa mattina a Prato. Un uomo di 37 anni è precipitato da una finestra di un appartamento al secondo piano di un edificio. Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato in gravi condizioni n ospedale, dove è deceduto.

Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha avviato le indagini volte a chiarire l'accaduto.

Secondo quanto emerso, durante gli accertamenti in ospedale nello stomaco del 37enne sarebbero stati trovati degli ovuli di droga.

Sulle indagini, coordinate dalla procura, c'è massimo riserbo.

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il religioso stava filmando ciò che accadeva davanti alla chiesa quando è stato preso d'assalto con minacce di morte e colpito con una seggiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità