Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 11:10

Cade dal palazzo, lo trovano morto sulla strada

Un uomo è stato trovato senza vita sul marciapiede, sul posto oltre al 118 anche le forze dell'ordine che stanno indagando sul decesso



PRATO — Il cadavere di un uomo di 60 anni è stato trovato alle prime luci dell'alba in via Santa Margherita da alcuni passanti. E' scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Secondo i primi accertamenti, la vittima è morta per l'impatto col suolo a seguito della caduta dal tetto di una delle palazzine situate lungo la strada. 

L'ipotesi ritenuta più probabile dagli inquirenti è quella di un gesto volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca