Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»

Cronaca Giovedì 27 Agosto 2026 ore 08:00

Presa per il collo da uno sconosciuto in strada

carabinieri

La donna stava passeggiando col marito e la figlia quando l'uomo le si è avvicinato afferrandola con le mani alla gola



PRATO — Una serata come tante, e una passeggiata col marito e la figlia. Poi il terrore per uno sconosciuto, un uomo, che le si è avvicinato prendendola per il collo e minacciandola di morte.

L'episodio, secondo quanto riportato dalle cronache locali, sarebbe avvenuto domenica sera a Prato, protagonista suo malgrado una donna di 59 anni che si sarebbe rivolta ai carabinieri per riferire l'accaduto.

Con l'aiuto dei suoi familiari, la 59enne è riuscita a calmare lo sconosciuto - che le avrebbe ripetutamente chiesto: "Vuoi morire stasera?" - fino a liberarsi dalla sua stretta. Poi via di filato verso casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il religioso stava filmando ciò che accadeva davanti alla chiesa quando è stato preso d'assalto con minacce di morte e colpito con una seggiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità