QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 16 gennaio 2019

Cronaca martedì 08 gennaio 2019 ore 18:45

Fugge sulla Porsche dopo aver finto di provarla

foto oracle.finance.co.uk

E' il terzo colpo a Prato nel giro di un anno. L'auto era in vendita presso una concessionaria. Un'ora dopo, a Viareggio, la sorpresa



PRATO — Potrebbe essere una banda specializzata nel furto di auto di lusso quella che ha messo a segno nella zona di Prato e in Emilia Romagna una serie di colpi dalla dinamica ricorrente: uno dei malviventi si presenta al concessionario, chiede di provare una delle auto in mostra e poi, non appena l'ha messa in moto, ingrana la marcia e scappa via.

L'ultimo furto del genere è stato messo a segno in una concessionaria di Prato, la Top Car, ieri sera, intorno alle 19: il ladro, dopo aver risposto a un annuncio sul web e aver lasciato un falso nominativo, si è presentato al negozio, ha chiesto di provare una Porsche 911 e una volta seduto al volante, approfittando di un momento di distrazione del venditore, è partito a tutto gas. Grazie però al gps installato a bordo, la vettura è stata rintracciata dalla polizia stradale un'ora dopo, in sosta davanti alla pineta di Viareggio. Il ladro però era sparito e non è stato ancora rintracciato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità