Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 18:25

Pugno all’anziana alla festa del 2 giugno

Una donna è stata centrata in piena faccia dal cazzotto sferrato da un pregiudicato che voleva farsi spazio per passare nella ressa



PRATO — Non voleva prendere lei ma alla fine l’ha centrata e l’ha fatta finire in ospedale con cinque giorni di prognosi. Protagonista un pregiudicato che intendeva in realtà colpire un soccorritore del 118 che stava soccorrendo una donna colta da malore in una piazza delle Carceri gremita per la festa del Repubblica. 

La povera donna è stata centrata da un fendente proprio come poco prima era successo a un altro cittadino presente in piazza. 

Gli agenti della polizia municipale che hanno visto la scena hanno consegnato l’uomo alla polizia. Per lui è scattata quindi la denuncia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca