Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Lunedì 31 Agosto 2020 ore 15:20

Rifiuti incastrati e il compattatore si impenna

Il carico nel cassone ha fatto da contrappeso provocando il semi ribaltamento del mezzo all'interno di una ditta specializzata



PRATO — Particolarissimo intervento dei vigili del fuoco stamattina in via Chemitz, dove un compattatore di rifiuti si è semi ribaltato a causa del carico rimasto incastrato nel cassone posteriore.  E' successo in una ditta specializzata pratese.

I rifiuti hanno fatto da contrappeso facendo finire il mezzo a muso in su. Per fortuna, da quanto si apprende, nessuno si è ferito.

Per riportare la situazione alla normalità c'è stato bisogo dell'autogru. Solo dopo una compless manovra il mezzo è stato riportato in posizione orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno