Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO15°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno "devastante"
Mike Tyson stende MrBeast con un pugno

Cronaca sabato 22 ottobre 2016 ore 15:37

Rissa da far west davanti alla polizia

Una lite furiosa è esplosa fra tre uomini armati di cocci di bottiglia all'interno di un locale. Nemmeno la presenza della polizia li ha calmati



PRATO — Quando gli agenti sono arrivati nel bar, nel quartiere del Soccorso, hanno trovato i tre uomini ancora intenti ad affrontarsi. Uno di loro brandiva una bottiglia di birra spaccata e minacciava gli altri due.

L'uomo, nordafricano come gli altri due, è stato disarmato ma questo non è servito a riportare la calma perché il terzetto ha continuato a sfidarsi e minacciarsi come se la polizia non ci fosse. Identificati, è venuto fuori che si trattava di un ventenne, di un ventisettenne e di un trentenne. Gli ultimi due sono legati da vincoli di parentela. 

Probabile che la lite sia scaturita da ragioni legate alla droga. Tutti e tre, alla fine, sono stati bloccati per il sollievo di chi si trovava nel locale e denunciati per rissa e minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza privata e lesioni personali tra i reati ipotizzati nel fascicolo della Procura. Disposte perquisizioni e il sequestro delle telecamere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca