Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 18:30

Rissa a sprangate, un uomo in prognosi riservata

Le spranghe sequestrate
Le spranghe e il cacciavite sequestrati

Sono complessivamente 5 i feriti tra cui uno gravissimo e altrettanti gli arrestati a seguito della violenta rissa scaturita da problemi di convivenza



PRATO — Violenta rissa ieri sera a Prato tra cittadini di origini straniere i cui problemi di convivenza sono sfociati in un confronto con tanto di spranghe e cacciavite. Cinque i feriti, uno dei quali è in prognosi riservata per le ferite gravissime riportate alla testa, e altrettanti gli arrestati.

La polizia è intervenuta con la squadra volante intorno alle 22,45, riuscendo a calmare gli animi e finendo con l'arrestare 5 uomini di età compresa fra 28 e 38 anni con precedenti.

Sotto sequestro sono finite 4 spranghe di ferro e un cacciavite utilizzati durante la rissa. I feriti, complessivamente 5 e alcuni valutati in codice rosso, sono stati tutti portati in ospedale a Prato. Il più grave, in prognosi riservata, è stato poi trasferito nel policlinico fiorentino di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca