Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 09:22

Ruba l'auto alle Poste e si schianta fuori strada

L'uomo, 41 anni, era ubriaco ed ha finito la folle corsa cappottandosi a lato della strada. E' stato trasportato all'ospedale Santo Stefano



PRATO — E' riuscito ad impossessarsi dell'auto del postino mentre lui stava consegnando la posta ed è fuggito a tutta velocità. Quando il postino si è accorto del furto ha subito allertato i carabinieri. Il ladro, un 41enne italiano, ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada ribaltandosi. L'uomo che era oltretutto ubriaco è stato trasportato con un'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta è stata sequestrata e un uomo è stato arrestato. Un operaio sorpreso mentre dormiva dentro un ripostiglio. Scoperti altri irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca