Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 08:58

Ruba un'ambulanza e fugge inseguito dalla polizia

E' salito a bordo dell'ambulanza mentre i volontari erano impegnati in un servizio di soccorso. E' fuggito ma è stato bloccato grazie al gps



PRATO — Ha rubato un'ambulanza mentre i volontari erano impegnati in un servizio di soccorso a una donna cardiopatica in piazza Mercatale a Prato. Protagonista del furto un pratese, 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, che è stato inseguito alla fine e arrestato dalla polizia. 

L'ambulanza era stata lasciata in funzione per mantenere i macchinari di supporto vitale efficienti e pronti all'uso per il soccorso in atto, spiegano dalla questura, quando l'uomo è salito al posto di guida e si è dato alla fuga.

L'uomo èstato acciuffato grazie alla geolocalizzazione del gps sul mezzo. Il 46enne nonostante tutto ha proseguito la fuga con non pochi rischi per le persone e i mezzi nella zona. Alla fine, affiancato dagli agenti, è stato costretto a fermarsi: è sceso cercando di fuggire a piedi ma un agente è riuscito a bloccarlo. Sono in corso indagini per accertare l'uso che l'uomo volesse fare dell'autoambulanza e gli agenti non escludono che pensasse di usarla per compiere un altro crimine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità