Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico

Cronaca martedì 23 dicembre 2025 ore 16:00

Sale sul tetto e minaccia di gettarsi, salvato in extremis

Provvidenziale l'intervento della polizia: un agente ha raggiunto l'uomo sul tetto e lo ha afferrato per un braccio scongiurando il peggio



PRATO — Salito sul tetto di un palazzo, avrebbe minacciato di gettarsi. Afferrato per un braccio, è stato salvato in extremis da un poliziotto. Il fatto è accaduto nella serata di ieri. Provvidenziale l'intervento dei poliziotti che, accorsi sul posto dopo l'allarme lanciato dai familiari, sono riusciti a evitare il peggio.

Mentre un agente allertava il 118 e i vigili del fuoco, l'altro ha raggiunto il tetto dell'edificio attraverso un lucernario. Salento sulla tettoia, particolarmente spiovente e scivolosa per via delle tegole bagnate, ha cercato di instaurare un disperato tentativo di dialogo con l’uomo. Fino a quando, riuscito ad avvicinarsi, con un gesto rapido lo ha afferrato per un braccio mettendolo in salvo e scongiurando il peggio.

L'uomo, che secondo quanto dichiarato dai familiari, aveva fatto perdere le sue tracce la mattina stessa, è stato poi affidato alle cure dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 40 anni è indagato per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Sequestrati 71mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca